Scontrano auto in sosta, fermati dalla Municipale

Genova – Hanno scontrato dei veicoli in sosta prima di abbandonare la loro auto e di fuggire a piedi, nella speranza di farla franca ma sono stati individuati dagli agenti della Polizia Municipale e condotti in Questura dove sono stati segnalati.

E’ accaduto questa notte intorno alle 00.35 in via Caldesi, a Genova Pegli. Una pattuglia è stata inviata sul posto dopo la chiamata di un cittadino alla centrale operativa che segnalava un veicolo in marcia che improvvisamente aveva accostato urtando quattro veicoli in sosta. Dopo l’urto gli occupanti dell’auto si erano allontanati velocemente dal luogo dell’incidente.

La pattuglia ha ragginto la zona ed ha iniziato le ricerche degli occupanti, individuandoli poco distante.

Dopo aver chiesto il supporto di un’altra pattuglia, i due sono stati fermati.

Si tratta di un marocchino e un tunisimo; il conducente è stato sottoposto alla prova dell’alcoltest risultando positivo con una concentrazione di alcol nel sangue pari a circa il doppio del limite consentito.

I due uomini sono stati accompagnati in Questura dove è stata effettuata l’identificazione, a seguito della quale entrambi sono stati segnalati per soggiorno irregolare sul territorio. Al conducente è stata anche contestata la guida in stato di ebbrezza.