Caricabatterie esplode sulla metropolitana a Londra, panico tra i passeggeri

Londra – Attimi di vera e propria tensione sono stati vissuti dai passeggeri della metropolitana di Londra che si sono trovati nella stazione di Tower Hill questo pomeriggio.

La stazione, infatti, è stata evacuata dopo una piccola esplosione che ha fatto scaturire le fiamme all’interno di un vagone.

I passeggeri, spaventati, si sono accalcati verso l’uscita nel tentativo di allontanarsi dal treno. Non si hanno notizie di feriti, solo qualche contuso durante la ressa.

La British Transport Police, via Twitter, ha tranquillizzato i passeggeri scrivendo: “L’incidente avvenuto alla stazione di Towel Hill non è sospetto. Si ritiene che l’incendio sia stato causato da un caricatore per un telefono cellulare andato in cortocircuito”.

Poche settimane fa, il 15 settembre, una esplosione avvenuta sempre nella metropolitana di Londra, aveva causato il ferimento di alcuni passeggeri. Fortunatamente, come appurato in un secondo momento, l’ordingo esplosivo deflagrato alla stazione di Parson Green non è esploso completamente.