Esplosione in una palazzina di Velletri, un morto e due feriti lievi

Roma – E’ di un morto e due feriti il bilancio dell’esplosione avvenuta in una palazzina di piazza Martedì d’Ungheria, a Velletri, Roma.

L’esplosione è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri. Intorno alle 18.00 sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco che si sono immediatamente prodigati. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che si sono occupati di due persone, rimaste ferite in modo lieve.

Più gravi sono apparse le ferite dell’uomo di 45 anni, unico abitante dell’appartamento al primo piano, quello in cui è avvenuta l’esplosione. L’uomo è stato trasferito in eliiambulanza in un ospedale, dove è morto poco dopo il suo arrivo.

L’esplosione ha scaraventato in strada diversi oggetti e pensili che hanno danneggiato alcune auto parcheggiate sulla strada.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica dello scoppio. Sembra che alla base di tutto ci sia una fuga di gas ma si sta cercando di capire se il gas in questione abbia interessato una tubatura o una bombola. Al momento l’ipotesi più probabile è quella dell’incidente domestico.