Il brano “Semplice” di Elodie è la colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia

Milano – Sarà il brano “Semplice“, interpretato da Elodie, a fare da colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia, “Non c’è campo“, la cui uscita è prevista per il prossimo  novembre. Il brano è contenuto all’interno dell’ultimo album dell’artista “Tutta colpa mia”, uscito dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, e si tratta del terzo singolo estratto, dopo “Tutta colpa mia” e “Verrà da sé”, ed è già in rotazione radiofonica da qualche giorno. Per la giovane artista dai capelli rosa e dalla voce graffiante si tratta di una delle tante soddisfazioni avute dopo la partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi, che nella stessa edizione ha visto trionfare Sergio Sylvestre, seguito proprio dalla stessa Elodie.

Il nuovo film di Moccia ha come protagonisti Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi, accompagnati da Mirko Trovato, Eleonora Gaggero e Neva Leoni. Anche la cantante della colonna sonora avrà un cameo, in cui interpreta… se stessa. Una commedia molto potente dal punto di vista emotivo, che racconta dei cambiamenti che possono avvenire senza disporre di una connessione internet. Lo stesso regista lo ha definito un esperimento sociale: cosa accadrebbe senza poter telefonare, usare messaggi, social network? Se fossimo, apparentemente, isolati dal mondo, cosa diventerebbe la nostra vita?

Elodie ha accolto con gioia la sua prima esperienza cinematografica: “Per la prima volta una mia canzone farà parte di un film! “Semplice”, il mio nuovo singolo, sarà la colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia“.