Skin arriva al Casa Mia Club per un dj set esclusivo

Genova – Deborah Anne Dyer, conosciuta semplicemente come Skin, leader degli Skunk Anansie dal 1994, arriverà per la prima volta a Genova sabato 21 ottobre. Sarà il Casa Mia Club a ospitarla, in veste di deejay, in occasione della serata Gotha. Da qualche tempo, infatti, la cantante londinese si dedica anche alla console, scatenandosi e facendo scatenare il pubblico che la segue con affetto.

Uno spettacolo unico ed esclusivo, grazie alla presenza di un’artista di fama internazionale, che negli ultimi anni ha stretto un legame particolare con il nostro paese grazie alla sua presenza tra i giudici di X Factor Italia 2015, che l’ha fatta conoscere anche al grande pubblico. Una carriera costellata di successi quella di Skin, che alla soglia dei cinquant’anni dimostra una grinta (e un aspetto) da far invidia alle colleghe ventenni. Gli Skunk Anansie sono dagli anni ’90 il suo elisir di giovinezza, fatto di rock alternativo e urla scatenate. Oltre ai sei album pubblicati con la sua band, ci sono due progetti incisi da solista, e svariate collaborazioni con artisti di tutto il mondo, da Lenny Kravitz ai Marlene Kuntz. Indimenticabili alcuni successi come “Charlie Big Potato“, “Secretly“e  “You’ll follow me down“, contenuti nel fortunato album degli Skunk Anansie intitolato Post Orgasmic Chill del 1999.

La serata che vedrà Skin protagonista assoluta della notte si svolgerà al Casa Mia Club di Via XII Ottobre sabato 21 ottobre dalle ore 23.30, dove la musica house, techno ed elettropop selezionata dall’artista accompagnerà il pubblico fino a tardi.