Eros Duets
Esce Eros Duets, la raccolta dei duetti più famosi di Eros Ramazzotti

Roma – 70 milioni di dischi venduti nel mondo in 35 anni di carriera: nonostante riesca a mantenere l’aria da ragazzo nato ai bordi di periferia, Eros Ramazzotti è una delle icone della musica italiana all’estero, dai tempi di Terra Promessa ad oggi. Nel corso della sua lunga e fiorente carriera, numerosi sono stati i duetti con artisti italiani e internazionali, e il 17 novembre uscirà un disco per celebrarli. Si intitolerà Eros Duets, sarà disponibile in formato CD e in vinile, e verrà distribuito in Italia e nella versione internazionale in tutto il mondo.

Le tracce in scaletta sono 15, e ripercorrono la storia del cantante romano, in compagnia di altrettanti artisti. Insieme al disco, un booklet di 36 pagine con immagini esclusive.

I brani e gli artisti che accompagnano Eros in questo viaggio sonoro sono:  Cose della vita (Can’t stop thinking of you)”, Eros Ramazzotti & Tina Turner; “Fino all’estasi”, Eros Ramazzotti & Nicole Scherzinger; “Inevitabile”, Eros Ramazzotti & Giorgia; “I belong to you (il ritmo della passione”), Eros Ramazzotti & Anastacia; “Non siamo soli”, Eros Ramazzotti & Ricky Martin; “Più che puoi”, Eros Ramazzotti & Cher; “Musica è”, Eros Ramazzotti & Andrea Bocelli; “Fuoco nel fuoco”, Eros Ramazzotti & Carlos Santana; “La luce buona delle stelle”, Eros Ramazzotti & Patsy Kensit; “Un attimo di pace”, Eros Ramazzotti & Take6; “Solo un volo”, Eros Ramazzotti & Ornella Vanoni; “Amarti è l’immenso per me”, Eros Ramazzotti & Antonella Bucci; “Anche tu”, Eros Ramazzotti & Raf; “Se bastasse una canzone”, Eros Ramazzotti & Luciano Pavarotti; “Un’emozione per sempre”, Eros Ramazzotti & The Chieftains.

Queste è la tracklist della versione italiana, mentre i dettagli di quella internazionale non sono ancora stati rivelati.