Madonna fotografata in classe economy

Genova – Anche Madonna viaggia in Economy. No, non è l’inizio di una storiella risalente ai primi anni ’80 ma quanto hanno potuto constatare con i loro occhi alcuni passeggeri che si trovavano sul volo Tap Air Portugal partito da Londra e diretto a Lisbona.

La regina incontrastata del pop, icona di stile dagli anni ’80 ad oggi, l’unica in grado di reinventarsi in maniera sempre diversa e di dettare le regole in fatto di musica e moda seduta sul sedile della classe Economy, intenta ad osservare il cellulare.

Abiti normali per Madge: un giaccone scuro, jeans al polpaccio e un paio di scarpe da ginnastica rosa. Insomma, un basso profilo che avrà sicuramente ingannato molti dei passeggeri. Molti ma non tutti. In pochi minuti, infatti, la foto scattata e postata da un passeggero che ritrae Miss Ciccone è diventata virale sui social ed in tanti hanno iniziato a raccontare le loro ipotetiche reazioni se si fossero trovati l’iconica cantante come compagna di viaggio.

Ma cosa c’è dietro il volo in Economy della cantante? Secondo i soliti bene informati sarebbe un desiderio di normalità unito alla necessità di tagliare i costi legati ai voli visti i continui viaggi tra gli Stati Uniti, il Portogallo e l’Inghilterra.

La popstar stava rientrando da Londra, città dove il figlio Rocco Ritchie vive insieme al padre, il famoso regista Guy, a Lisbona, dove si è trasferita da qualche mese per seguire la carriera calcistica del figlio adottivo David, recentemente entrato nelle giovanili del Benfica.

Per stare vicino al 12enne, a quanto dicono in molti giovane promessa del calcio, Madge ha acquistato una villa ai piedi delle montagne Sintra e si divide tra Europa e America dove vivono Rocco e Lourdes, la primogenita della star.

E voi cosa avreste fatto se vi foste trovati accanto a Madonna?