Abusi sui figli di 5 e 9 anni, arrestati marito e moglie

Bari – Avrebbero violentato ripetutamente i figli di 5 e 9 anni, costringendoli a compiere e subire atti sessuali, i due coniugi arrestati dai Carabinieri a Bari.

A raccondare degli abusi sarebbero stati gli stessi bambini, vittime degli stessi genitori fino al giugno del 2016, quando sono stati ricollocati in una comunità dal Tribunale per i minorenni barese per il grave degrado sociale in cui vivevano.

I due, 38 anni lui e 34 lei, sono accusati di violenza sessuale pluriaggravata, corruzione di minorenne e maltrattamenti.

A dare il via alle indagini sono state le segnalazioni delle educatrici della comunità dove i due bambini erano stati collocati.

Secondo le indagini della magistratura barese, la coppia avrebbe indotto i figli a partecipare a rapporti sessuali e guardare film porno. La maggior parte degli episodi sarebbe stata opera del padre, con il coinvolgimento morale della donna che assisteva agli abusi ai danni dei figli e non avrebbe fatto nulla per opporsi a quanto stava accadendo.

Per l’uomo i figli erano veri e propri oggetti del piacere e, diverse volte, li avrebbe definiti come “sua proprietà”.