Lavori di manutenzione programmati, senz’acqua Mignanego, Serra Riccò e Genova

Genova – Ancora una sospensione idrica, questa volta programmata, per la rete idrica che interessa l’entroterra genovese.

Dopo i ritardi nel ripristino delle tubature in Valpolcevera, per la giornata di lunedì 20 novembre, infatti, Iren Acqua sospenderà la fornitura per permettere lavori di manutenzione alla rete.

Dalle ore 14.00 del 20 fino alle ore 7.00 del giorno seguente, martedì 21 novembre, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua a Mignanego, nelle zone a valle della sede comunale, in località Preso, a Serra Riccò, con riduzione di pressione nelle zone di Castagna e Pedemonte con possibili carenze nei punti più elevati.

Infine, con le stesse modalità, rimarranno senz’acqua anche le seguenti vie del Comune di Genova: via Natale Gallino dal civico 34A, via Val d’astici, via Fratelli Gazzo, salita San Cipriano, frazione Cremeno Alta, e probabili riduzioni di pressione nelle zone di Morego e Cremeno bassa con possibili carenze nei punti di maggiore altezza.

Inoltre, il ponte San Francesco sarà chiuso al solo traffico veicolare comportando anche una deviazione del trasporto pubblico.

In caso di avverse condizioni meteo o per cause di forza maggiore, i lavori saranno posticipati ai giorni successivi rimanendo invariati nelle modalità.