Teatro Carlo Felice

Genova – Visita del capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, nel capoluogo ligure per il primo evento formativo rivolto agli studenti sulla sicurezza e sui comportamenti responsabili in caso di allerta dal titolo #imparosicuro, organizzato da Regione Liguria.
L’incontro con gli studenti delle classi terze medie e prime superiori è stato organizzato nella Giornata Internazionale dei Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, proprio per sensibilizzare i ragazzi alla cultura della sicurezza.
L’appuntamento è per le ore 10.30 al teatro Carlo Felice alla presenza del presidente di Regione Liguria Giovanni Toti, dell’assessore regionale alla Formazione Ilaria Cavo e dell’assessore regionale alla Difesa del Suolo Giacomo Giampedrone.
Il capo del Dipartimento, Borrelli si sposterà poi alla sede della Protezione civile regionale di viale Brigate Partigiane dove incontrerà gli operatori, i volontari e i Vigili del Fuoco e alle 15.30 parteciperà alla conferenza stampa insieme al Presidente Toti e all’assessore Giampedrone.