Genova – Aggredita per strada, in corso Carbonara, a Castelletto, da un uomo che le voleva rubare la borsetta. Brutta avventura, sabato scorso, per una studentessa di 20 anni che usciva di casa, intorno alle 20, per raggiungere gli amici per una serata di divertimento.
La giovane è stata avvicinata da un uomo che l’ha afferrata e dopo averle detto di stare calma, ha cercato di sottrarle la borsetta.
La ragazza ha reagito ed ha strattonato l’aggressore cercando di fuggire ma questo l’ha immobilizzata e poi gettata a terra dove l’ha derubata.
La giovane ha riportato alcune ferite, fortunatamente non gravi, al viso ed alle braccia ed è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato la polizia e l’ambulanza.
L’aggressore, intanto, si dileguava in tutta fretta ed è ora ricercato dalle forze dell’ordine.
La vittima ha raccontato di aver reagito per la paura e di non voler consegnare la borsa con il telefono cellulare, i documenti ed una piccola somma di denaro.
La presenza di passanti ha evitato il peggio ma l’esperienza è stata comunque choccante e di certo la vittima non la dimenticherà tanto facilmente.