hashish
Spacciatore fermato dagli agenti della Polizia di Stato

Genova – Nella mattinata di ieri, gli agenti in servizio nella squadra Volante della Questura di Genova hanno arrestato un uomo di 39 anni, cittadino albanese, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato notato mentre, con fare sospetto, confabulava con un connazionale in via Negrotto Cambiaso, a Begato. L’atteggiamento non è passato inosservato agli agenti che hanno deciso di sottoporre i due uomini ad un controllo identificativo, scoprendo che il 39enne non aveva alcun documento di identità.

Da un primo controllo è stato verificato che l’uomo, oltre ad essere destinatario di un ordine di carcerazione, era stato arrestato in passato per spaccio di droga e che, durante i domiciliari per lo stesso reato, era stato pizzicato all’esterno dell’abitazione.

I poliziotti, insospettiti dal suo “curriculum” hanno deciso di compiere una perquisizione domiciliare.

All’interno dell’abitazione dell’uomo sono stati trovati 21 involucri di cocaina per un peso complessivo di 29 grammi, quattro piastre di hashsih per un peso complessivo di 460 grammi e due bilancini di precisione. A completare il materiale rinvenuto sono stati altri 2.16 grammi di marijuana.

L’uomo è stato trasferito a Marassi dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.