Agguato nel napoletano, morti madre e figlio

Castelnuovo (Napoli) – Due persone, madre e figlio, sono rimaste uccise durante un agguato di camorra a Castelnuovo, in provincia di Napoli.

Le vittime sono Clemente Palumbo, 34 anni, e la madre Immacolata De Rosa, 55 anni.

Ancora da chiarire cosa è accaduto durante l’agguato che ha visto morire le due persone e saranno i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna a dover ricostruire la dinamica, ricostruzione resa ancora più complicata dall’assenza di testimoni. Una pattuglia dell’Arma che si trovava nella zona ha notato un’auto con i vetri rotti all’interno della quale si trovavano i corpi senza vita di madre e figlio.

Sembrerebbe che i due si trovassero sotto casa a bordo della propria auto quando sono stati avvicinati dai sicari che hanno aperto il fuoco contro i due.

Il 34enne, raggiunto da quattro colpi al viso e al torace, era ancora vivo quando i militari hanno notato l’auto; soccorso e trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli, è morto poco dopo il ricovero.

La madre di Palumbo, invece, è stata uccisa da un solo proiettile che l’ha raggiunta nella regione ascellare. In un primo momento l’assenza di macchie di sangue aveva fatto pensare alla morte in seguito ad un malore, ipotesi scartata dal medico legale intervenuto sul posto.