L’Acquario diventa location per celebrare i matrimoni civili

Genova – Giurarsi amore eterno tra le vasche dei delfini in una location suggestiva da oggi è possibile.

L’Acquario di Genova, infatti, diventa una location dove celebrare il rito civile di matrimonio andando a completare una proposta legata alle celebrazioni che già da tre anni vede la struttura una location dove organizzare i festeggiamenti per il fatidico giorno del sì.

Grazie alla collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Civici di Genova, infatti, l’Acquario si aggiunge ad altre prestigiose sedi in ambito cittadino come Palazzo Ducale, Castello D’Albertis, Stadio Luigi Ferraris e Villa Pallavicini.

Ogni anno sono circa 25 gli eventi ospitati all’acquario tra matrimoni, anniversari e ricorrenze private nelle sale che consentono di lasciarsi catturare dalle suggestioni uniche e dalle atmosfere incantate dei fondali marini o. come accade nella bella stagione, sulla tolda della Nave Blu, godendosi la splendida vista affacciata sul Porto Antico.

 

Le settanta vasche del percorso, a cui si aggiungono le quattro del Padiglione Cetacei, potranno dunque essere utilizzate per ambientare i diversi momenti del matrimoni, dalla celebrazione vera e propria del rito civile al ricevimento stesso.

La Tolda si presta a servire l’aperitivo con vista sulla Lanterna, così come il padiglione dei Cetacei, su due livelli di visita, può essere sfruttato per l’allestimento di cocktail a bordo vasca con vista sui delfini che nuotano a filo d’acqua mentre il salone immerso nel piano inferiore diventa la giusta zona per la cena.

 

In alternativa, a seconda del gusto degli sposi, la cena può avvenire con una splendida vista sulla maestosa vasca degli squali: una scelta che consente di provare l’emozione e la suggestione di cenare ammirando i grandi predatori del mare nuotare con i loro movimenti agili ed eleganti.

La tolda e altri spazi interni sono infine location ideali per il momento di festa danzante con open bar a chiusura del ricevimento.

La struttura dell’Acquario, oltre che ai matrimoni, si adatta perfettamente ad eventi e feste private per diversi target con la possibilità di organizzare visita e allestimento di buffet ma anche cene e aperitivi lungo il percorso, arricchiti da attività di edutainment personalizzate.

 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il seguente link http://www.acquariodigenova.it/location-eventi/wedding-e-feste/.