Trovato morto con la gola tagliata, indagano i Carabinieri

Milano – Un uomo di 34 anni di origini pugliesi è stato trovato morto questa mattina con una profonda ferita al collo nello spazio esterno di un bed & breakfast di San Colombano al Lambro, in provincia di Milano.

L’allarme è scattato intorno alle 4.30 di questa notte quando i proprietari della struttura hanno sentito delle urla ed hanno allertato i Carabinieri.

In pochi minuti sul posto sono giunti gli uomini dell’Arma ed i soccorsi del 118 che hanno trovato l’uomo agonizzante con un profondo taglio alla gola. Vani i tentativi di soccorso, la quantità di sangue perso dall’uomo era troppa ed è risultata fatale.

Sentita dai militari, la donna che si trovava con lui è apparsa sotto shock ed in stato confusionale. Secondo quanto ricostruito i due, probabilmente coinvolti in una relazione passionale, avrebbero avuto un diverbio che avrebbe portato il 34enne ad uccidersi in preda ad un raptus colpendosi con un coccio di vetro o di ceramica.

Le ipotesi al vaglio degli inquirenti, comunque, sono diverse e non è escluso che si possa trattare di un omicidio.

Gli agenti della Scientifica hanno trovato diverse tracce di sangue: in camera da letto, sulla donna e nel tratto del giardino percorso dalla vittima prima di accasciarsi a terra.La donna si trovava nella zona per questioni lavorative e nella serata di ieri era stata raggiunta dall’uomo per trascorrere del tempo insieme.