Nuova illuminazione in via Milite Ignoto, al via i lavori da gennaio

Recco (Genova) – E’ stato approvato nell’ultima seduta della Giunta comunale di Recco il progetto per il rifacimento della linea di pubblica illuminazione di un ampio tratto di via Milite Ignoto.

A presentare la proposta è stato l’assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Rotunno che ha spiegato: “Verranno installati 14 nuovi pali con relativi corpi illuminanti e verrà completamente rifatta la linea elettrica con i relativi quadri“.

Il tratto di via Milite Ignoto interessato dai lavori parte dall’incrocio con via Ansaldo ed arriva a via Salvo D’Acquisto; un rifacimento che costerà complessivamente circa sessantamila euro, di cui quindicimila per l’acquisto dei pali e dei corpi illuminanti e quarantacinquemila per i lavori di posa in opera dei pali stessi e per la realizzazione dei quadri e della linea elettrica.

Ancora non è stata decisa la ditta che effettuerà i lavori e sono in corso le procedure di gara per l’individuazione della stessa con l’intento di partire con l’ammodernamento già il prossimo gennaio.