Carrefour dona 160 regali ai bambini del Gaslini

Genova – 160 regali di Natale per i bambini del Gaslini, questo il risultato della raccolta promossa da Carrefour Italia e portata avanti dai dipendenti dei punti vendita di Genova dall’inizio di dicembre raccogliendo un’adesione altissima, grazie anche al passaparola tra parenti ed amici.

Proprio nella giornata di oggi i regali sono stati consegnati ai bambini ricoverati all’Ospedale Pediatrico genovese alla presenza del Presidente Pietro Pongiglione, del Capo Area Carrefour Italia Gianluca Settegrana e dei direttori dei market della zona Genova-Rapallo: diversi carrelli colmi di regali sono stati donati alla Presidente dell’associazione A.B.E.O. (Associazione Bambino Emopatico Oncologico) Simona Traspedini.

Luigi Cavalieri, direttore commerciale Ovest di Carrefour Italia ha così commentato l’iniziativa: “Siamo felici di aver avuto la possibilità di regalare un sorriso in più ai bambini ricoverati e siamo entusiasti del grande successo raccolto dall’iniziativa. Un lavoro di squadra tra ospedale Gaslini, associazione A.B.E.O. e Carrefour che ha potuto dare un momento di serenità, in occasione del Natale, a tanti bambini ed alle loro famiglie che stanno affrontando sfide molto impegnative“.

 

 

Luigi Cavalieri, Direttore commerciale regione Ovest di Carrefour Italia, ha commentato: “Siamo felici di avere avuto la possibilità di regalare un sorriso in più ai bambini ricoverati e siamo entusiasti del grande successo raccolto dall’iniziativa. Un lavoro di squadra tra l’Ospedale Gaslini, l’Associazione A.B.E.O. e Carrefour che ha potuto dare un momento di serenità, in occasione del Natale, a tanti bambini e alle loro famiglie che stanno affrontando sfide molto impegnative”.