Motorini distrutti da un incendio in via del Camoscio

Genova – Motorini parcheggiati distrutti dalle fiamme. E’ quanto accaduto questa notte in via del Camoscio, la creuza che attraversa Marassi.

Alcuni motorini parcheggiati vicino ad un edificio, infatti, sono strati distrutti da un incendio che si è propagato per cause ancora da accertare.

Le fiamme hanno richiamato sul posto i Vigili del Fuoco che si sono adoperati per arginare ed estinguere il rogo nel minor tempo possibile circoscrivendo i danni.

I mezzi sono andati completamente distrutti e l’incendio ha annerito la facciata del palazzo.

Ancora non si conosce l’origine dell’incendio ma l’ipotesi al momento più accreditata è quella di un incendio doloso. Saranno le indagini a chiarire con esattezza la dinamica dell’incendio.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco chiamati dai residenti che si sono svegliati di soprassalto per il rumore e il forte odore di bruciato. Danneggiata anche la facciata dell’edificio sopra il rogo.
La strada, stretta e in salita, è difficilmente percorribile con mezzi di grosse dimensioni e, in caso di incrocio di due veicoli in direzione opposto, obbliga a pericolose manovre.
Una delle “piste” più accreditate per le indagini riguarda proprio la posizione del parcheggio degli scooter che potrebbero aver dato “fastidio”.
Si teme anche il passaggio di un piromane che potrebbe aver deciso di dar fuoco agli scooter in una zona non particalrmente trafficata.

[mom_video type=”youtube” id=”pTRhYAHRz7M”]