Rigoletto

Genova – Continua la stagione 2017-2018 della prestigiosa Royal Opera House di Londra trasmessa in diretta satellitare sugli schermi dell’UCI Cinemas della Fiumara di Genova. Martedì 16 gennaio alle ore 20.15 tocca al “Rigoletto”, grande opera di Giuseppe Verdi nella versione del regista David McVicar. Non mancherà un cast d’eccezione con protagonisti Dimitri Platania, Lucy Crowe e Michael Fabiano, mentre la direzione dell’orchestra sarà affidata al maestro Alexander Joel.

L’opera verrà trasmessa in contemporanea in molte altre sale Italiane del circuito UCI Cinemas e racconta le vicende di Rigoletto, giullare presso la corte del Duca di Mantova che in passato aveva ricevuto una maledizione che improvvisamente sembra avverarsi quando quest’ultimo si innamora della figlia di Rigoletto.

Il prezzo del biglietto intero è di 15 Euro e di 12 Euro per il ridotto, mentre i convenzionati pagheranno solo 10 Euro. Sarà possibile acquistare i biglietti tramite l’App dell’UCI Cinemas, disponibile su tutti gli smartphone, sul sito www.ucicinemas.it oppure direttamente in cassa presso il cinema la sera stessa.