Genova – Serata all’insegna dell’indie e del divertimento quella che ci sarà Sabato 13 gennaio al Crazy Bull di Genova Sampierdarena. Il locale di via Degola presenta ancora una volta una serata targata Goa Boa “BangArang!” ed è reduce da una chiusura di 2017 sensazionale, avendo registrato i sold out in occasione del concerto del romano Coez e di Gazzelle.

In questa serata si esibirà Giorgio Poi, che dopo aver girato tutta l’Italia, presenterà a Genova il suo album d’esordio “Fa Niente”. Il cantante è attualmente una delle più belle realtà dell’indie ed è considerato una delle rivelazioni del 2017. Ad accompagnare la serata ci sarà Colombre, primo progetto solista di Giovanni Imparato. Oltre a poter vantare un curriculum niente male, avendo collaborato con artisti come Iosonouncane, Francesco Aprili, Nicolò Pagani e Letizia Cesarini, dalla sua Imparato ha una grande duttilità e originalità nella sperimentazione dell’utilizzo di vari strumenti che verrà senz’altro apprezzata dal pubblico.

Ad aprire la serata ci penseranno L’ultimodeimieicani, band indie genovese che presenterà canzoni tratte dal loro primo EP “In moto senza casco” e altri brani inediti.

L’apertura delle porte è prevista alle ore 20, mentre la serata avrà inizio alle ore 21.30. I biglietti saranno acquistabili sul posto oppure online.