Albenga – Ha portato via il figlio all’ex compagna e poi ha minacciato di ucciderlo e di suicidarsi se lei non fosse tornata con lui. Brutta avventura fortunatamente a lieto fine per una giovane di 27 anni che da tempo veniva stalkerizzata dall’ex compagno, un cittadino albanese di 35 anni.
L’uomo è riuscito ad entrare nell’abitazione di lei e a sequestrare il figlio con il quale si è poi allontanato. Durante una telefonata fatta alla giovane, poi, le ha intimato di presentarsi al casello di Albenga per tornare insieme a lui. Se non lo avesse fatto la ragazza non avrebbe più rivisto il figlio e l’uomo si sarebbe tolto la vita.
Il sangue freddo della giovane ha evitato il peggio poichè, subito dopo la telefonata con l’ex, la giovane ha chiamato la polizia che, in borghese, si è presentata all’appuntamento ed è riuscita a bloccare l’uomo e a liberare il bambino.
Ora l’uomo rischia un’incriminazione per sequestro di persona, minacce e per stalking e, se giudicato colpevole, rischia una pesantissima condanna.