Alessandro Borghese

Genova – Riparte la quarta stagione del programma di Alessandro Borghese, “4 Ristoranti”, un format consolidato che mette alla prova quattro ristoratori in un confronto che premia il vincitore con cinquemila euro da investire nella propria attività.

La nuova stagione partirà proprio dal centro storico di Genova ed a contendersi il titolo di miglior ristorante dei carruggi saranno “20Tre”, “Le Cantine Squarciafico”, il “C’era una volta” e il “MOA – Cashmere & Lobster”.

Tutti e quattro i ristoranti sono identificabili per i bollino 4 RISTORANTI esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende, ovvero i ristoratori stessi.

Come prevede il format, i quattro ristoratori si sfideranno, ognuno valutato dagli altri tre su location, menu, servizio e conto. Lo chef Alessandro Borghese, dopo essere entrato nelle cucine e guardato dove gli altri non possono, aggiungerà alla valutazione degli sfidanti il suo voto che potrà confermare o ribaltare la classifica finale.

Non mancheranno le novità di questa nuova edizione: Borghese, infatti, avrà a disposizione un bonus di cinque punti che gli permetterà di giudicare un elemento in più e che vuole rendere la sfida ancora più imprevedibile.

La realizzazione del programma, che rappresenta uno degli appuntamenti più amati dal pubblico di SkyUno, è stata sostenuta dal Comune e dalla Camera di Commercio di Genova, nel quadro delle azioni di promozione della città realizzate con le risorse dell’imposta di soggiorno, e supportata, per quanto riguarda il punto di vista tecnico, dalla Genova Liguria Film Commission.

Appuntamento dunque questa sera, alle ore 21.15 su Sky Uno per scoprire quale sarà il miglior ristorante dei caruggi.