Lella Costa

Genova – Da giovedì 18 a sabato 20 gennaio torna a Genova, sul palco del Teatro dell’Archivolto, il grande spettacolo frutto dell’ingegno di Lella Costa in collaborazione con Gabriele Vacis dal titolo “La Traviata – l’intelligenza del cuore“.

Lo spettacolo, grande successo da quando, più di dieci anni fa, è stato proposto al pubblico, acquista nuovi valori e significati nella sua ultima versione. Sono stati infatti resi più attuali argomenti come la realtà femminile dell’era moderna e soprattutto è stato approfondito il tema dell’intelligenza del Cuore, commentato così dall’autrice-attrice Lella Costa: “L’intelligenza del cuore è la capacità di cambiare la propria vita quando sfugge, restituirle un appiglio quando sembra scivolare via“.

Lo spettacolo, che sarà accompagnato dal pianoforte di Davide Carmarino e dalle voci di Giuseppe Di Giacinto e Francesca Martini, mescola sapientemente e con umorismo il romanzo “La Signora delle Camelie” di Alexandre Dumas, il Libretto di Piave e le Musiche di Verdi, recitando tutte le parti di una storia impreziosita dalle “scenofonie” di Roberto Terasco e i costumi di Antonio Marras.

Giovedì lo spettacolo avrà inizio alle ore 19.30 mentre venerdì e sabato inizierà alle 21.00. Il prezzo dei biglietti è compreso tra i 12 e i 25 euro. Per informazioni e acquisto dei biglietti è possibile visitare i siti internet archivolto.it e teatrostabilegenova.it.