Sarzana (La Spezia) – A partire da domenica 28 gennaio e fino alla fine di febbraio, ogni due domeniche si terranno le visite guidate alla mostra di Andy Warhol, presso Fortezza Firmafede di Sarzana.

La mostra, dal titolo “Ti presento Warhol” sarà un viaggio alla scoperta non solo del Warhol artista, ma anche del Warhol personaggio che ha saputo legare in maniera indissolubile e universalmente riconoscibile la propria immagine alla sua arte, il tutto attraverso l’analisi di alcuni oggetti stravaganti: da una serigrafia a una parrucca, da una banana a una polaroid e molto altro ancora.

Il primo appuntamento è previsto per le ore 15. Il biglietto comprensivo della visita guidata avrà un costo di 15 euro a partecipante. Saranno previste delle agevolazioni per le famiglie: due adulti e un bambino pagheranno 34 euro, mentre due adulti e due bambini 45 euro.

La prenotazione è obbligatoria telefonando al numero 3394130037 oppure scrivendo all0indirizzo mail info@fortezzafirmafede.it. La visita sarà attivata al raggiungimento del numero minimo di 20 partecipanti.