Genova – Autostrade per l’Italia ha comunicato la chiusura del tratto autostradale della A7 Serravalle-Genova compreso tra Ronco Scrivia ed Isola del Cantone.

La chiusura del tratto autostradale avverrà tra le ore 22.00 di giovedì 1 febbraio e le ore 06.00 di venerdì 2 febbraio lungo la carreggiata in direzione nord, verso Serravalle/Milano.

Il tratto resterà chiuso per permettere l’installazione di barriere fonoassorbenti.

Nello stesso orario sarà chiusa anche l’area di servizio Giovi Est, situata all’interno del tratto chiuso In alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente alla stazione di Ronco Scrivia, si dovrà percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A7 Serravalle/Genova alla stazione autostradale di Isola del Cantone, per poi proseguire in direzione di Serravalle/Milano.

Per le medie e lunghe percorrenze, chi viaggia verso Serravalle/Milano, potrà utilizzare la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, in direzione Gravellona, ed immettersi sulla D26 Diramazione Predosa-Bettole, per poi proseguire sulla A7 Serravalle-Genova in direzione di Milano.

Per conoscere le chiusure della settimana sulla rete autostradale ligure è possibile visitare il sito di Autostrade per l’Italia o cliccare qui.