Nella foto, il Santuario di Nostra Signora dell’Acquasanta

Genova – Si terrà domenica 11 febbraio alle ore 14.30 la grande festa di Carnevale organizzata dai Padri Araldi della Buona Novella nel piazzale del Santuario di Nostra Signora dell’Acquasanta. Alla festa, ricca di stelle filante e sgargianti colori, parteciperanno i volontari che saranno a disposizione di grandi e piccini con giochi e passatempi. Sarà presente anche uno stand dedicato al trucco del viso, dove ci si potrà far dipingere la faccia nel modo che più si desidera. Alle 15 30 la festa entrerà però nel vivo con la consueta rottura delle pentolacce e la consegna dei pacchettini pieni di dolcezze e golosità, in modo che tutti possano rimanere soddisfatti.
La festa sarà arricchita anche dalla presenza dello stand gastronomico che proporrà per l’intero pomeriggio focaccini di patate farciti con salame o nutella accompagnati da bicchieri di cioccolata calda o vin brulée.

Alle ore 17, infine, il rettore padre Giuseppe celebrerà la Santa messa domenicale.

Durante tutto l’arco della giornata sarà aperta e visitabile la mostra dei Presepi dal Mondo, nel suo nuovo allestimento inaugurato lo scorso dicembre. Per informazioni è possibile contattare lo 010638020 o l’indirizzo mail santuarioacquasantage@gmail.com.