Savona – A causa di una serie di interventi da realizzare nel tratto autostradale della A6 Torino Savona, proprio tra Savona e Altare, Autostrade per l’Italia comunica la chiusura del tratto autostradale in direzione di Torino che renderà necessarie le seguenti chiusure sulla Complanare di Savona R24.

Dalle ore 22.00 di oggi, lunedì 12 febbraio, fino alle ore 06.00 di domani, martedì 13 febbraio, rimarrà chiuso l’allacciamento con la Complanare di Savona R24 e la A6 Torino-Genova, per chi da Genova è diretto a Torino.

Chi parte dunque dal capoluogo ligure sarà indirizzato verso Savona da dove potrà rientrare in autostrada e proseguire verso Torino.

Dalle ore 22.00 di martedì 13 febbraio alle ore 06.00 di mercoledì 14 febbraio, rimarrà chiuso l’allacciamento con la Complanare di Savona R24 e la A6 Torino-Savona per chi da Genova e Savona è diretto a Torino.

Chi proviene dalla A10 Genova-Ventimiglia ed è diretto verso la A6 Torino-Savona, dovrà uscire alla stazione autostradale di Savona, utilizzare la viabilità ordinaria e rientrare sulla A6 Torino-Savona alla stazione di Altare per proseguire, poi, in direzione del capoluogo piemontese.