Foto di Gianluigi Acerbis dalla pagina Facebook Genova contro il degrado

Genova – Hanno usato un’auto per sfondare la vetrina del negozio Gucci di via XXV aprile, in pieno centro di Genova e lo hanno svuotato degli oggetti di valotre.

Hanno agito con il favore della notte i malviventi che, nelle prime ore di oggi hanno svaligiato il negozio Gucci in via XXV aprile, nel pieno centro di Genova.

Secondo le prime informazioni, ad agire sarebbero stati in tre anche se la ricostruzione dell’accaduto e le indagini, affidate ai Carabinieri, sono ancora agli inizi.

Stando a quanto riportato finora, i malviventi, arrivati a bordo di un’auto, avrebbero sfondato la vetrina e, mentre uno di loro rimaneva al posto di guida, gli altri arraffavano borse e accessori svuotando lo store prima di dileguarsi.

Gli uomini dell’Arma stanno visionando i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza della via alla ricerca di un indizio che possa permettere l’identificazione dei malviventi.

I ladri avrebbero portato via circa una trentina di borse per un valore complessivo che potrebbe superare gli 80mila euro.