Belen Rodriguez senza mutande farfallina
Belen Rodriguez senza mutande a Sanremo? Una foto chiarisce tutto

Sanremo (Imperia) – Lei lo aveva detto subito, tornando sul palco dopo la sfilata che aveva scatenato il putiferio “ce l’ho, sono cucite all’abito, ma ce le ho” ma in molti avevano pensato che si trattasse solo di un tentativo in estremis di evitare lo scandalo.
Invece una fotografia scattata con un potente obiettivo, forse strategicamente predisposto, ha cancellato ogni dubbio e la povera Belen ha ritrovato un pò di tranquillità dopo decine di domande e il bombardamento di commenti sui social network.
La bella modella argentina indossava effettivamente la biancheria intima sotto il vestito malandrino che ha mostrato la “farfallina” dallo spacco vertiginoso del suo lungo vestito fuxia e turchese.
Una finestra sui centimetri di pelle più ammirati della storia del Festival di Sanremo complice una mossa per allargare con la mano uno squarcio che più malizioso di così non era davvero possibile.
Il tutto proprio mentre una telecamera la inquadrava a distanza ravvicinata scatenando la girandola di commenti, dubbi, domande ed illazioni: Belen Rodriguez indossava o no la biancheria intima?
La diretta interessata aveva subito smentito di aver camminato sul palco del Teatro Ariston senza le mutande ma, si sa, il pettegolezzo è duro da morire e frotte di italiani si dicevano certi di poter testimoniare che Belen aveva dimenticato l’intimo.

Una foto comparsa in questi ultimi minuti su internet darebbe però ragione alla Rodriguez: a corredo di un articolo del GR Rai, su Rai.it, una foto ufficiale lascerebbe infatti intravedere una sottile striscia di stoffa bianca, verticale, che lascia scoperta la farfalla tatuata sull’inguine, ma copre il resto, anche se solo per il minimo indispensabile.