Gene Wilder in una scena di Tutto quello che avreste voluto sapere sul Sesso...
Gene Wilder in una scena di Tutto quello che avreste voluto sapere sul Sesso…

Milano – Sesso di gruppo con animali. In termini tecnici si definisce zoorastia ed è un disturbo della sfera sessuale ma la denuncia presentata da AIDAA (associazione italiana difesa animali e ambiente) ha davvero dell’incredibile. Secondo i volontari dell’associazione, infatti, le vicende “emerse” negli ultimi tempi rasentano davvero la follia.
Ben 4 le storie di ordinaria follia che vedono come protagoniste altrettante famiglie della provincia di Milano, Varese, Brescia, e Ferrara e per sfortunati “protagonisti” tre cani ed un cavallino, tutti usati per roventi incontri di sesso tra coniugi ed in un caso anche dalla sorella di uno dei coniugi.
Secondo AIDAA un fenomeno tutt’altro che isolato visto che, secondo i dati dell’associazione, sarebbero oltre 200 ogni anno i casi segnalati.
Il primo caso denunciato riguarda in questo caso una famiglia che vive nel legnanese in provincia di Milano. Alcuni vicini avrebbero raccontato ai volontari dell’Aidaa di due coniugi che da almeno 6 o 7 anni consumerebbero rapporti orali e completi con il cane di famiglia, un pastore maremmano. In almeno due casi i rapporti sarebbero stati consumati in giardino alla vista dei vicini che, inorriditi e scandalizzati, si sono rivolti al telefono amico di AIDAA segnalando la situazione.

Un secondo caso riguarda invece una coppia sposata di Busto Arsizio, in provincia di Varese. Secondo le informazioni acquisite i due praticherebbero da tempo lo scambio di coppia con variante della zoorastia. Anche con la pubblicazione di annunci erotici la coppia cerca partner per giochi sessuali che comprendano la partecipazione – pare nella versione omosessuale – di un povero boxer.

La terza storia arriva dalla provincia di Brescia dove sembra che un’altra coppia di coniugi abbia coinvolto l’amante di lui e un grosso esemplare di dalmata in un rovente “menage a 4”.
Le serate sarebbero talmente roventi che i tre protagonisti a due zampe si sarebbero dimenticati a più riprese di oscurare le finestre dell’appartamento consentendo ad alcuni vicini di assistere a scene irripetibili che sono state prontamente denunciate all’Aidaa.

L’ultima segnalazione giunta all’AIDAA arriva invece da Ferrara dove sarebbero state organizzate addirittura delle vere e proprie orge con animali con la partecipazione di tre uomini, due donne, un cavallo di piccola taglia ed un cane.
Una donna di 35 anni che preferisce restare anonima avrebbe segnalato ai volontari dell’associazione un incontro di gruppo avvenuto addirittura all’aperto ed alla luce del sole, nel terreno di una residenza di campagna.
La donna avrebbe urlato diverse volte insultando i partecipanti che avrebbero interrotto gli amplessi fuggendo rapidamente.

Tutti i “casi” hanno nomi e cognomi e l’Aidaa sta valutando l’ipotesi di sporgere denuncia per il reato di maltrattamento di animali.