Polizia
Polizia

Genova – E’ rientrato completamente ubriaco nella sua abitazione di Bolzaneto e quando la moglie lo ha rimproverato l’ha aggredita a calci e pugni finendo con il massacrare di botte anche il figlio 15enne intervenuto in difesa della mamma e persino la propria madre 80enne.
Un 41enne di origini albanesi è finito nei guai al termine di una violenta lite domestica conclusa con l’arrivo della polizia.
L’uomo ha prima aggredito la moglie colpendola ripetutamente e poi l’ha afferrata per il collo rischiando di soffocarla.
In aiuto della donna è intervenuto il figlio 15enne della coppia ma, in tutta risposta, l’uomo ha malmenato anche il ragazzino.
La sua furia non si è placata neppure di fronte alle preghiere dell’anziana madre 80enne. L’uomo ha picchiato anche la donna provocandole una lesione alla colonna vertebrale.
All’arrivo della polizia l’uomo è stato bloccato e immobilizzato e denunciato per maltrattamenti in famiglia. La moglie ha raccontato che le violenze si ripetono ormai da 4 anni e cioè da quando l’uomo ha perso il lavoro finendo nel vortice della dipendenza dall’alcool.
Le violenze sono andate avanti anche perchè la donna ha evitato di denunciare il marito nel timore di una sua reazione ancora più violenta.
Ora l’uomo non potrà più tornare a casa e non potrà nemmeno avvicinarsi alla zona dove vive e lavora il resto della sua famiglia.