Medici
Medici

Genova – Resta ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Gaslini il bambino di appena due mesi giunto ieri dopo un grave malore nella sua abitazione di Pegli. Il piccolo è stato posto in coma farmacologico ed è ancora nel reparto di rianimazione dove i medici stanno eseguendo una serie di esami per verificare le sue reali condizioni di salute.
Il piccolo è arrivato in ospedale con lividi e tumefazioni sul viso e il particolare ha fatto scattare una serie di ulteriori accertamenti per stabilire come se li sia procurati.
Le forze dell’ordine hanno ascoltato a lungo i genitori, un ragazzo di 20 anni e una ragazza di 18, per ricostruire cosa sia avvenuto in casa.
I due hanno confermato anche oggi che il piccolo si trovava sul divano ed è improvvisamente caduto. Lo hanno soccorso e medicato e hanno somministrato un antipiretico.
Poi il piccolo ha avuto un malore ed è andato in arresto cardiocircolatorio proprio mentre arrivava l’ambulanza. Il personale lo ha rianimato e lo ha trasferito d’urgenza in ospedale.
Secondo le ultime notizie i due genitori non sarebbero indagati.