Marco Doria, sindaco di Genova
Marco Doria, sindaco di Genova

Genova – “Un esempio di cattiva politica”. Il sindaco di Genova, Marco Doria lancia un affondo contro Raffaella Paita, assessore regionale alla Protezione Civile e candidata alle primarie del Pd per la corsa a presidente della Regione Liguria.
Nel corso della conferenza stampa di fine anno, il primo cittadino di Genova ha risposto alle critiche lanciate da Raffaella Paita che stigmatizzava l’immobilismo della Giunta Doria “ostaggio della sinistra radicale”.
“Da amministratore parlo di ciò che fa il Comune – replica Doria – parlo con grande rispetto o con critiche motivate in merito a ciò che fanno altri enti, evidentemente altri preferiscono stili diversi”.

“Invece di guardare quello che ha fatto la Regione Liguria in cinque anni, spiegare al mondo i limiti, i pregi o i difetti
dell’azione della Regione – ha spiegato ancora Doria – preferiscono anche in modo strumentale parlare d’altro, non è un livello di discussione che mi interessa”.

Il sindaco Doria non ha risparmiato battute al vetriolo su Paita: “la mia maggioranza affronta gli stessi problemi che hanno le giunte Fassino, Pisapia, Nardella. Sono battute da campagna elettorale per le primarie, una l’ha iniziata un anno e mezzo prima dell’11 gennaio, una lunga campagna che non fa parlare delle cose di cui si dovrebbe parlare”.