belen foto per pino danieleGossip – “Sei Ridicola”, “Sparati”, “Esibizionista”, “Inappropriata”, “Fuori luogo”. E Ancora: “Il cattivo gusto non ha limiti”, o “Cosa c’entra Pino Daniele con le tue tette?”. Questi sono solo alcuni dei commenti che accompagnano la foto che Belen Rodríguez ha pubblicato questa mattina sul suo profilo Facebook, a corredo del testo di “Quando”, come suo personale saluto al grande Pino Daniele, morto improvvisamente nella tarda serata di ieri, stroncato da un infarto a 59 anni.

Le condoglianze e il saluto della showgirl argentina all’indimenticabile cantautore partenopeo non sembrano però essere state apprezzate da molti fans dell’artista che la hanno letteralmente coperta di insulti e bersagliata di accuse.

“Tanto a lui non saresti piaciuta, è inutile che ti selfie in atteggiamenti seducenti” scrive qualcuno, “Ma non ti vergogni?” aggiunge qualcun altro, mentre i più commentano “Secondo me non sapeva nemmeno chi fosse Pino Daniele”.

Ma Belen, che sembra sempre impermeabile a qualunque critica, tirando sempre dritta per la sua strada anche di fronte alle accuse più imbarazzanti e feroci, risponderà anche questa volta con il consueto silenzio?