Alessia Marcuzzi alle Maldive con il marito
Alessia Marcuzzi alle Maldive con il marito

Malè (Maldive) – Alessia Marcuzzi in luna di miele in ritardo con Paolo Calabresi Marconi. La bella presentatrice Mediaset è stata segnalata in uno dei paradisi delle isole Maldive in compagnia del marito, sposato poco più di un mese fa a Londra in gran segreto.
Secondo i gossip la coppia sarebbe in viaggio di nozze “posticipato” per via dei numerosi impegni dei due.
Alessia tornerà sugli schermi Mediaset il prossimo 26 gennaio con l’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi e forse sta cercando di riposare per bene prima della fatica mediatica e televisiva.
Ma bisogna ricordare anche che Alessia Marcuzzi è fresca sposina con Paolo Calabresi Marconi e che i due, dopo il matrimonio celebrato in gran segreto in Inghilterra, non sono partiti per la meritata luna di miele.
Forse il viaggio alle Maldive serve anche a rispettare la tradizione che vuole che gli sposini novelli partano insieme per una meta esotica per trascorrere un pò di tempo insieme, coccolati dai servizi di qualche resort.
Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” mostrano anche che Alessia Marcuzzi è in forma splendida e che tutto è pronto per la nuova sfida dell’Isola dei Famosi.