Nuovo Centro Destra
Nuovo Centro Destra

Genova – Nuovo colpo di scena nella campagna elettorale per le primarie del PD che porteranno all’elezione del candidato alla presidenza della Regione Liguria.
Il coordinatore regionale dell’Nuovo Centro Destra, Luigi Zoboli ha sconfessato i collegi di partito Eugenio Minasso, Gino Garibaldi e Alessio Saso dopo l’endorsement a Raffaella Paita.
“Invito Raffaella Paita – ha dichiarato Zoboli – a non prendere neppure in considerazione questi voltagabbana: sarebbe un punto a suo favore a fronte dei tanti, troppi negativi”.

Il Nuovo Centro Destra sembra quindi prendere le distanze dallo scatto in avanti messo a punto da Saso, Garibaldi e Minasso e, di fatto, li allontana dal partito.

“Questa gente fa politica perché non ha un lavoro – ha tuonato Luigi Zoboli – per quel che mi riguarda se lo cerchino. Si tratta di dichiarazioni assurde ed esclusivamente personali come esclusivamente di collocazione personale sono gli interessi perseguiti”.

L’avvocato Luigi Zobili arriva a chiedere le dimissioni dei tre ormai ex colleghi: “si dimettano. Non mi risulta neppure che abbiano sino ad ora dimostrato particolari capacità amministrative”.

Le roventi dichiarazioni di Zoboli gettano nuova benzina sul fuoco della campagna elettorale delle Primarie del PD e sembrano rappresentare un nuovo ostacolo per la candidata Raffaella Paita che sembra fare molto affidamento sulla possibilità che, alle primarie, votino anche elettori del Centro Destra.