Uomo barricato nell'ospedale di Tomball nel Texas
Uomo barricato nell’ospedale di Tomball nel Texas

Tomball (Texas) – Si è barricato nella stanza d’ospedale dove è ricoverato il figlio malato e non vuole uscire. Panico nell’ospedale di Tomball, piccola cittadina del Texas dove un uomo, forse armato di pistola, è asserragliato da ore nella camera del figlioletto malato.
In un primo tempo si era diffusa la notizia che l’uomo avesse preso due ostaggi ma le forze dell’ordine intervenute hanno smentito la circostanza e dichiarato che l’uomo si trova invece solo con il figlio e non vuole uscire.
Ancora non è chiaro cosa abbia spinto il padre ad asserragliarsi nella stanza del figlio ma il ricordo del celebre film che raccontava la storia di un uomo che tiene sotto ostaggio un intero ospedale per ottenere un’operazione salva vita per il figlio ma non può pagare sta facendo nascere molte ipotesi al momento ancora non confermate.
Le forze speciali hanno avviato una trattativa con l’uomo che, secondo le ultime notizie, potrebbe persino non essere armato.
Le aree vicine alla stanza del reparto di terapia intensiva sono state evacuate e agenti di polizia presidiano ogni ingresso nella speranza che non sia necessario un blitz per bloccare l’uomo barricato all’interno.
Secondo la polizia, l’uomo ha reagito in modo disperato per le condizioni di salute del figlio.