Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Milano – L’Isola dei Famosi torna sui teleschermi tra meno di due settimane e impazza sul web il toto partecipanti.
Se la partecipazione dell’attore porno Rocco Siffredi e dell’attrice Catherine Spaack sembra ormai data per “certa”, il resto dei naufraghi è ancora top secret e, come sempre avviene in questi casi, gossip e pettegolezzi si inseguono sul Web alla ricerca di continue conferme e smentite.
Secondo i bene informati l’Isola dei Famosi dovrebbe ospitare anche Cecilia Rodriguez, la sorellina super sexy di Belen.
La giovane vedette è ormai abbastanza “matura” per il lancio in una trasmissione in prima serata e il suo sex appeal, unito ad un fisico statuario, potrebbe rappresentare una golosa tentazione per gli autori.
Il gossip si fa sempre più insistente anche per Fanny Neguesha, splendida fotomodella ex fidanzata di Mario Balotelli. La sua avvenenza e i mille collegamenti con il personaggio super ricercato dal gossip Supermario, potrebbero essere le sue carte vincenti per l’accesso alla spiaggia più spiata dalla Tv italiana.
Qualche malizioso insinua che tra i naufraghi ci sarà anche la scrittrice Melissa Panarello, divenuta famosa con il libro “Cento colpi di spazzola prima di dormire” che scandalizzò a lungo gli italiani raccontando senza peli sulla lingua le torride avventure di una ragazza siciliana.
Il duo Rocco Siffredi – Melissa P potrebbe rivelarsi una vera “calamita” per il pubblico tv in cerca di scene maliziose sulla spiaggia.
In pole position per la partenza per l’Isola dei Famosi è data anche la bomba sexy Charlotte Caniggia, figlia dell’attaccante argentino Claudio e c’è chi da per certo l’arrivo anche dell’attore Andrea Montovoli.
Seguono a ruota il protagonista della soap “Centrovetrine”, Alex Belli, il cantante Valerio Scanu e la cuoca di origini marocchine Rachida che ha fatto impazzire i fan di Masterchef per i battibecchi avuti con i terribili giudici.
Ancora a livello di voci ma in rapida diffusione nel tam-tam pre Isola anche il giornalista Pierluigi Diaco, il modello Brice Martinet e Le Donatella, ex concorrenti di X-Factor.