Gossip – Prenderà il via lunedì 26 gennaio la nuova edizione 2015 del reality show più trash della televisione italiana, la prima targata Mediaset. L’Isola dei Famosi debutterà infatti su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi, coadiuvata da Alvin, che avrà in studio come commentatori i soliti Alfonso Signorini e Mara Venier.

Se quindi in studio non c’è speranza di avvistare qualche faccia nuova ed ascoltare qualche commento che non provenga sempre dagli stessi opinionisti di professione, forse il cast può rivelare qualche piacevole sorpresa. Quest’anno infatti tra i partecipanti spiccano due personaggi insoliti e sopra le righe: Rocco Siffredi e Nicole Minetti.

Ma se l’ex re del porno incuriosisce soprattutto per come gestirà la sua forzata astinenza sessuale (se mai ci sarà), lui che dice di non riuscire a stare un giorno senza fare sesso, e, in particolare, se le sue famose ‘dimensioni artistiche’ trapeleranno da qualche succinto costumino aderente, a far discutere maggiormente è la ex consigliera regionale della Lombardia.

La bella Nicole infatti intascherà la bellezza di 200.000 € per sgambettare sulle bianche spiagge dell’Honduras strizzata in un bikini succinto, a favore di telecamere.

La ex igienista dentale, che compirà 30 anni il prossimo 11 marzo, il 19 luglio 2013, insieme a Lele ora ed Emilio Fede, era stata condannata in primo grado dal Tribunale di Milano nell’ambito del processo Ruby bis a 5 anni di reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici per 5 anni con l’accusa di favoreggiamento alla prostituzione, collegato al cosiddetto ‘Caso Ruby’ che ha visto protagonista l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

nicole minetti hot