raffaella ficoGossip – Presto Pia potrebbe avere un fratellino o una sorellina. Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano dai giornali di gossip infatti sembrerebbe che la ex gieffina e mamma della figlia di Mario Balotelli, sarebbe di nuovo incinta. Il papà però questa volta non sarebbe più un eccentrico e fumantino calciatore, ma l’attuale fidanzato della showgirl, Gianluca Tozzi, col quale Raffaella ha dichiarato che si sposerà presto, non appena lui otterrà il divorzio dall’ex moglie, l’ereditiera monegasca.

Gli indizi di una nuova gravidanza per la bella napoletana effettivamente sono molti: dalle foto sui social network, sempre meno e solo a mezzobusto, fino a qualche scatto in cui si intravvederebbe un pancino decisamente sospetto, insolitamente lievitato per una forma fisica perfetta come quella della Fico.

Se quindi la prima maternità per Raffaella è stata purtroppo funestata dai problemi, gli scontri e le battaglie legali col suo ex fidanzato Mario Balotelli, che ha riconosciuto la figlia solo dopo l’esame del Dna e non si può certo dire che sia stato un padre presente, ci si augura che questa volta con il figlio di Umberto Tozzi le cose vadano meglio. E i presupposti, al momento, sembrerebbero esserci tutti.