Sergio Cofferati tesserato da Forza Italia
Sergio Cofferati tesserato da Forza Italia

Genova – Una tessera di Forza Nuova a Sergio Cofferati perchè riconosciuto “vittima dello sfruttamento dell’Immigrazione”. La provocazione del movimento di destra sta suscitando molte polemiche e la reazione divertita del Web dove le vicende delle Primarie del PD restano in primo piano.
La segreteria provinciale di Forza Nuova Genova, in accordo con il segretario nazionale del Movimento, Roberto Fiore, ha inviato questa mattina all’onorevole Sergio Cofferati, una tessera ad honorem in quanto “vittima dello sfruttamento dell’immigrazione”.
Forza Nuova ha inteso in questo modo esprimere solidarietà ad un italiano famoso, che assieme a tanti altri migliaia di italiani meno celebri, è vittima dell’immigrazione.
“L’onorevole Cofferati – dice Forza Nuova – per la posizione che occupa, non dovrà mai subire le ordinarie ingiustizie che quotidianamente subiscono gli italiani “ normali”, ma, dal parlamento europeo, ci aspettiamo che possa serenamente valutare come la politica immigratoria del centro sinistra sia un totale fallimento, e come gruppi etnici organizzati che di italiano non hanno nulla e che neanche parlano la lingua nazionale, eterodiretti da qualcuno, possano decidere le sorti di una campagna elettorale”.