Incidente a Rapallo, grave una 19enne di Lavagna
Incidente a Rapallo, grave una 19enne di Lavagna

Rapallo (Genova) – Grave incidente sull’autostrada A12 Genova Livorno, questa notte, nei pressi dello svincolo per il casello di Rapallo, nel levante genovese.
L’auto con a bordo tre giovani è finita più volte contro il guard rail in circostanze ancora da chiarire e due ragazze sono rimaste ferite.
La più grave, Nicole Arbasetti, 19 anni, residente a Lavagna, viene sbalzata fuori dall’abitacolo. Forse non indossava le cinture di sicurezza e siedeva nel sedile posteriore dell’auto.
L’impatto con l’asfalto è violentissimo e le provoca ferite gravissime. Subito soccorsa dal 118 lotta per la vita all’ospedale Galliera di Genova.
Una seconda ragazza, Anna Panzuto, 18 anni, anche lei di Lavagna ha riportato ferite gravi ma non sarebbe in pericolo di morte.
Il conducente, un 28enne di Santa Margherita Ligure, Miguel Angel Paez ha invece riportato solo lievi ferite.
Le indagini stanno verificando cosa è accaduto nel terribile incidente e certamente la velocità elevata è tra le principali ipotesi. L’auto condotta dal 28enne ha urtato più volte contro il guard rail forse per un colpo di sonno o un eccesso di confidenza con il mezzo.