Nuova testimone nel caso Yara Gambirasio
Nuova testimone nel caso Yara Gambirasio

Bergamo – Viene vagliata attentamente la testimonianza di una donna che avrebbe visto Yara Gambirasio in un’auto in compagnia del suo presunto aguzzino, Massimo Bossetti.
La testimonianza, rivelata nel corso dell’ultima puntata della trasmissione Mediaset  “Quarto Grado”, viene considerata attendibile anche se sono in molti a domandarsi come sia possibile che un simile ricordo riemerga solo adesso, a diversi mesi dall’arresto di Bossetti  ma, soprattutto dopo il martellamento dei Media sulla vicenda della morte della ragazzina.
La testimone ha raccontato di aver visto Yara in compagnia di Bossetti e sull’auto di quest’ultimo, e che, tra i due, era in corso una conversazione “molto fitta”.
Un incontro che la donna avrebbe “rimosso” per qualche tempo sino ad un recente ripensamento che l’avrebbe convinta a farsi avanti con gli inquirenti.
Un racconto che, se trovasse conferme, potrebbe demolire la difesa di Massimo Bossetti che ha sempre negato di conoscere Yara e di averla frequentata.
Più facile invece che Bossetti fosse vicino alla palestra dove andava Yara e che avesse parcheggiato l’auto in zona visto che i suoi figli frequentano la stessa struttura.
Fondamentale, quindi, trovare conferme al racconto ed elementi utili a suffragare la nuova testimonianza mentre più difficile sarà sciogliere i dubbi sulle tempistiche con cui la nuova testimonianza è arrivata.