greta vanessa peter pan locandinaRiccione – Greta Ramelli e Vanessa Marzullo super ospiti del late show alla famosa discoteca ‘Peter Pan’ di Riccione? Sulla locandina campeggia l’immagine delle due ex cooperanti rapite in Siria ed appena liberate grazie all’intervento del Governo Italiano, che pubblicizza l’evento intitolato, appunto, “Finalmente Libere”.

La serata però sarebbe una ‘bufala’, e la finta pubblicità dell’evento, di cui nel noto locale della riviera romagnola non sanno nulla, sarebbe stata creata da un portale satirico online.

La ‘bufala’ è però dilagata dilagata in Rete e rende perfettamente l’idea del clima che si è creato intorno alle due ex volontarie appena rientrate in Italia, diventate in molti casi oggetto di scherno e di critiche feroci sulla rete.

La locandina era comparsa sulla pagina Facebook ‘Informazione.it’, sollevando diversi commenti, sia negativi che ironici. Ma dal Peter Pan è arrivata una decisa presa di distanza dalla vicenda, definita come una “cosa assurda, infondata”.