Albano Romina reunionSanremo – Sarà un festival molto nazionalpopolare, lontano dall’immagine ‘internazionale’ che la kermesse sanremese si era impegnata a vestire negli anni scorsi. Complice la crisi e il budget ridotto, i super ospiti di questa edizione 2015 del Festival di Sanremo saranno infatti principalmente due cantanti nostrani tra i più amati e seguiti dal pubblico: Tiziano Ferro e Gianna Nannini. Oltre alla ‘rediviva’, indimenticabile e compianta coppia composta da Albano Carrisi e Romina Power, che dopo il grande successo riscosso con la loro ultima reunion a Mosca bisseranno l’evento sul palco dell’Ariston.

Uniche note internazionali l’attore americano Will Smith, che però verrà a promuovere il suo ultimo film ‘Fucus’, accompagnato dalla sua partner nella pellicola Margot Robbie, oltre al gruppo degli Imagine Dragons e ai Saint Motel, entrambi sempre super trasmessi dalle radio.

Per quanto riguarda la conduzione invece, accanto al ‘padrone di casa’ Carlo Conti e alle due vallette d’eccezione Emma ed Arisa, ex vincitrici della kermesse, entrambe amatissime dal pubblico italiano, la nota internazionale sarebbe data da Rocio Munoz Morales, bella attrice spagnola dal curriculum però assai limitato, più conosciuta in Italia per la sua love story con Raoul Bova che nel suo paese.