The Sun non rinuncia ai topless
The Sun non rinuncia ai topless

Londra (Inghilterra) – Il tabloid inglese Sun non ha abolito le foto con ragazze in topless a pagina 3. La conferma è arrivata oggi in edicola con un corredo di polemiche e smentite.
Era stato un altro quotidiano molto diffuso in Inghilterra, il Times, a pubblicare la notizia secondo cui il tabloid concorrente aveva pensato ad una “storica svolta” interrompendo la pubblicazione delle ormai celebri “donnine in topless” a pagina 3.
La notizia della “svolta” moralista e più rispettosa della donna, aveva fatto il giro del mondo e ora lo staff del Sun ironizza.
Nella sua edizione odierna, il Sun oltre alla bionda modella a seno nuda aggiunge una didascalia sotto il titolo “chiarimenti e correzioni”: “A seguito delle recenti notizie apparse su altri media, ci teniamo a precisare che questa e’ la pagina 3 e questa e’ una foto di Nicole, 22 anni, di Bournemouth”. E poi la nota aggiunge: “Vogliamo scusarci a nome dei giornalisti di stampa e tv che hanno trascorso gli ultimi due giorni a parlare e scrivere di noi”.
Ora il dibattito è aperto e l’attenzione dei Media è catturata.
Bufala del Times, ripensamento del Sun o geniale trovata pubblicitaria?