Scandalo pedofilia
Scandalo pedofilia

Washington (USA) – Dopo il principe Andrea d’Inghilterra, un altro nome eccellente spunta dal registro di bordo del Lolita Express, l’aereo privato del finanziere Jeffrey Epstein, reo confesso del reato di pedofilia. Si tratta dell’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton che avrebbe volato sull’aereo insieme ad una attrice di film soft core, Chauntae Davies, all’epoca minorenne, che appare nell’agenda del finanziere accusato di pedofilia alla voce “massaggi”.
Il nome dell’ex presidente americano compare sui diari di bordo dell’aereo ottenuti e pubblicati per la prima volta dal
sito online Gawker.com.
I diari proverebbero che Clinton avrebbe viaggiato sul ‘Lolita Express’ una decina di volte con Ghislaine Maxwell, la
figlia dell’ex tycoon dei media Robert Maxwell, che la magistratura federale sospetta di aver procurato ragazze
minorenni a Epstein per festini con i suoi potenti amici.
Lo scandalo delle “lolite” rischia di devastare l’immagine pubblica anche del principe Andrea, figlio della regina Elisabetta che, però, durante la sua partecipazione al World Economic Forum, ha negato pubblicamente per
la prima volta le accuse di aver fatto sesso con una minorenne americana, nel corso di un ricevimento a Davos. “Desidero solo ribadire e riaffermare le dichiarazioni che sono già state fatte a mio nome da Buckingham Palace – ha detto il duca di York. Il giorno prima la sua accusatrice, Virginia Roberts, aveva presentato una dichiarazione giurata in un tribunale degli Stati Uniti ed aveva chiesto al principe Andrea di rispondere sotto giuramento.