Insegnante manda foto nuda agli studenti
Insegnante manda foto nuda agli studenti

Vigevano (Pavia) – Ha inviato una sua foto nuda alla classe di studenti invece che al suo fidanzato. Si difende così la professoressa dell’Istituto Casale finita al centro di uno scandalo per alcune immagini molto sexy spedite con Whatsapp ai suoi alunni.
L’episodio risale al periodo delle vacanze di Natale ma solo in questi giorni il “gossip” di paese è diventato notizia da quotidiano. Il pettegolezzo, invece, si era diffuso a macchia d’olio nella cittadina della provincia di Pavia dove le foto della giovane ed avvenente professoressa hanno fatto il giro di molti smartphone.
Le immagini inviate per errore agli studenti, infatti, sono state inviate dai destinatari a molte altre persone e così, sull’onda del tam tam elettronico, hanno fatto il giro del paese.
La diretta interessata ha così scoperto che le foto sexy inviate al compagno per un “gioco di seduzione” hanno invece turbato e non poco le giovani menti dei suoi studenti.
L’insegnante ha chiesto scusa agli studenti e ha ammesso di aver inviato per errore le immagini che in un primo tempo erano state addirittura scambiate per un fotomontaggio.
L’incidente non si è però risolto con le scuse della professoressa. La notizia delle foto osè era già giunta sulla scrivania dei vertici scolastici della provincia di Pavia e per l’insegnante potrebbero scattare pesanti sanzioni.