Clooney lascerà Amal?
Clooney lascerà Amal?

Los Angeles (California) – L’attore George Clooney e l’avvocato Amal Alamuddin già in crisi dopo pochi mesi di matrimonio. La notizia rimbalza sulle pagine dei siti di Gossip e anche se l’attore americano smentisce, il pettegolezzo non accenna a rientrare.
Secondo alcuni siti di gossip americani, infatti, la storia d’amore tra il cinquantatrenne George Clooney e la giovanissima moglie Amal starebbe già vacillando e i due potrebbero essere già sul punto di separarsi.
Il matrimonio da favola di settembre, a Venezia, è ancora impresso nella memoria dei tanti fan dell’attore americano e l’unione tra George e Amal sembrava baciata da una luce fortunata.
Lui apprezzatissimo attore di Hollywood, ricco e sempre chiacchierato per una sorta di “allergia” al matrimonio e lei bellissima, sexy e avvocato di grido, impegnatissima nelle battaglie per i diritti civili e sempre al fianco dei più deboli.
Una sorta di nozze di fiaba che, però, potrebbero presto rivelare una “debolezza”. I due, che hanno avuto relativamente poco tempo per conoscersi a fondo, entrambe impegnati su più fronti e con mille impegni mondani e di lavoro, potrebbero aver già scoperto di essere incompatibili.
A gettare acqua sul fuoco ci ha provato l’agente di Clooney, Stan Rosefield che ha più volte ribadito che si tratta solo di Gossip inventati per vendere più copie.
Anche lo stesso Clooney, alcuni giorni fa, durante la premiazione del Golden Globe ha dichiarato pubblicamente il suo amore per la bella moglie Amal.
Eppure le voci di un raffreddamento del rapporto continuano a circolare e sono anche piuttosto ben dettagliate.
Amal vorrebbe diventare mamma al più presto mentre George, pur avendo superato l’età in cui si diventa padre, non sarebbe dello stesso parere.
Inoltre la bella e sensuale Amal non gradirebbe molto gli appuntamenti mondani imposti dall’agenda di Hollywood e proprio per questo gli amici di sempre di George sarebbero i più grandi sostenitori della “separazione”.
Il “cerchio magico” di George non gradirebbe l’aria snob e sofisticata di Amal e la sua allergia per feste e ricevimenti che invece sono il pane quotidiano dello showbusiness hollywoodiano.
Se Geoge Clooney e Amal divorzieranno o continueranno a vivere felici e contenti è, al momento, ancora un mistero ma basterà aspettare per vedere chi aveva ragione.