Rihanna canta con Paul McCartney e Kanye West
Rihanna canta con Paul McCartney e Kanye West

Los Angeles (California) – Cosa abbiano in comune l’ex Beattle, Paul McCartney e Rihanna se lo domandano in molti ma la cantante di Barbados ha appena lanciato un singolo dal titolo “FourFiveSeconds” nel quale canta con lui e con il rapper Kanye West, più noto alle nostre latitudini per aver sposato la bella e provocante Kim Kardashian.
Un terzetto davvero particolare che, secondo chi ha già avuto modo di sentire il disco, sembrerebbe funzionare.
Del resto la bella e sensuale Rihanna non sbaglia un colpo già da qualche tempo e se ha voluto cantare con i due colleghi certamente si è fatta bene i suoi conti.
FourFiveSeconds potrebbe essere il brano di prova per un nuovo album di Rihanna che ormai non pubblica nulla dal 2012, anno di uscita del fortunato Unapologetic.
La cantante di Barbados è attesa dai fan anche alla cerimonia di premiazione del Grammy Awards dove potrebbe esibirsi nell’ennesima provocazione musical-sexy.
Nel frattempo impazza sui sociale e sui settimanali scandalistici americani la presunta “love story” con l’attore americano Leonardo Di Caprio. I due sono stati paparazzati insieme e certamente costituirebbero una bella e chiacchieratissima coppietta.